fbpx

Lo studio in rosa

Fondata nel 2009 da Ivan Alemanno, la Watson Edizioni è una casa editrice che si è imposta subito sul pubblico puntando l’attenzione al mondo del fantastico. La biblioteca Watson racchiude titoli che spaziano dal fantasy alla fantascienza, dai libri per ragazzi ai romanzi di formazione, gialli, thriller, horror e molto altro. E da oggi c’è una grande novità. La collana Lo studio in rosa è pronta a ospitare sublimi romanzi d’amore.

Le storie passionali, struggenti e travolgenti saranno il cuore pulsante che animerà casa Watson nei prossimi mesi. I generi ricercati spaziano dal contemporary romance a quelli di ambientazione storica e che siano spensierati, delicati o piccanti poco importa. La collana, curata da Arianna Rossi e Silvia Casini, avrà l’obiettivo di portare alla luce nuovi talenti e voci. Verranno prese in considerazione tutte le sfumature dell’universo femminile.

Quindi, se avete un romanzo nel cassetto e se avete voglia di iniziare insieme a Watson Edizioni questo viaggio, potete inviare le vostre opere a: romanzirosa@watsonedizioni.it. Ricordatevi di allegare anche una sinossi e una breve bio.

Noi siamo pronti a emozionarci. E voi?