Concorso “Horror storytelling 4”

Concorso letterario

Horror storytelling 4

Con la quarta edizione del concorso letterario per racconti horror, la Watson edizioni vuole confermare la realizzazione di un ottimo prodotto letterario che promuove e valorizza sia i testi di genere che gli autori che vi prendono parte, scoprendo molto spesso esordienti dalle grandi capacità.

—>>> Regolamento <<<—

{Una giuria, composta dalla redazione della casa editrice e da alcuni editor nazionali, selezionerà i migliori racconti che entreranno a far parte dell’antologia.
Quest’ultima, insieme a una giuria popolare, sceglierà il miglior racconto pervenuto e lo premierà con il prestigioso trofeo HST, creato per l’occasione, e con la pubblicazione in lingua inglese su WEIRDBOOK MAGAZINE.
L’evento di premiazione si terrà a Roma durante la fiera PIÙLIBRIPIÙLIBERI 2019.

Ogni partecipante può concorrere con quante opere desidera;

Lunghezza massima di 50.000 caratteri (spazi inclusi);

Il tema del concorso è l’horror nelle sue sfaccettature e nella sua prerogativa di destabilizzare le sicurezze acquisite nella realtà per suscitare nell’animo e nella mente del lettore una sensazione di orrore, repulsione, spavento e paura.

L’iscrizione ha un costo pari a 5,00 € per ogni proposta.

Ogni testo dovrà essere rigorosamente inedito (mai pubblicato né su carta né on-line) e i diritti relativi all’opera dovranno appartenere esclusivamente all’autore;

È possibile partecipare entro il 31 Agosto 2019.}

Watson Edizioni utilizza i Cookie per una migliore esperienza sul sito: proseguendo nella navigazione o chiudendo questo avviso si accetta tale tecnologia.
INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | ACCETTO. CHIUDI QUESTO AVVISO.