Dal 2009 a oggi abbiamo dato spazio a molti autori esordienti, portando alcuni di loro a ottenere grandi risultati per vendite e notorietà.
Crediamo nello scouting e negli autori italiani e per questo abbiamo deciso di lanciare un progetto dedicato a chi vuole entrare a far parte del nostro gruppo editoriale provando a scalare la vetta raggiungendo i migliori risultati possibili.
Se hai un libro da presentarci, utilizza l’indirizzo di posta elettronica manoscritti@watsonedizioni.it e realizza il tuo sogno.
Pubblicheremo il tuo libro in cartaceo e digitale, rendendolo disponibile sui nostri canali distributivi.
Cosa differenzia questo progetto dalle altre della casa editrice?
Per le principali collane ci affidiamo a scout esterni e a una ricerca specifica di autori, generi e tematiche mentre per questa nuova realtà non ci poniamo limiti e abbiamo costruito un gruppo di lettori e editor capaci di affrontare l’ampia proposta di pubblicazioni che riceviamo ogni giorno.
Al centro del lavoro c’è l’autore e il proprio testo.
Il mondo editoriale è un universo da esplorare e comprendere, per questo facciamo formazione e cerchiamo di stimolare il senso critico oltre la consapevolezza che per raggiungere un obiettivo bisogna studiare, conoscere e mettersi in gioco… altrimenti è inutile iniziare.
Se pensi di avere un buon progetto, e sei pronto ad affrontare quest’esperienza, ti aspettiamo! Insieme possiamo ottenere grandi risultati e magari, perché no, diventare un best seller o comunque un esordio eccellente!
P.S. è necessario l’utilizzo dei caporali nei discorsi diretti, nessun arzigogolo grafico, formato A5 del foglio, carattere Garamond 12 pt, interlinea singola.
Inviare: sinossi, testo completo e una breve bio a manoscritti@watsonedizioni.it