fbpx

Mycroft Holmes

Kareem Abdul Jabbar e Anna Waterhouse

18,00

SINOSSI

Appena uscito dall’Università di Cambridge, il giovane Mycroft Holmes si sta già facendo un nome nel governo, lavorando per il Segretario di Stato per la Guerra. Tuttavia, il più britannico dei funzionari pubblici ha forti legami con la lontana isola di Trinidad, luogo di nascita del suo migliore amico, Cyrus Douglas, un uomo di origine africana, e dove è cresciuta la sua fidanzata Georgiana Sutton.

La tranquilla esistenza di Mycroft viene stravolta quando Douglas riceve notizie preoccupanti da casa. Si parla di misteriose sparizioni, di strane impronte sulla sabbia e di spiriti che attirano i bambini verso la morte, i cui corpi vengono trovati privi di sangue. Alla notizia, Georgiana parte immediatamente per Trinidad. Quasi in preda al panico, Mycroft convince Douglas a seguirla. I due uomini saranno coinvolti in una rete di oscuri segreti che diventa sempre più insidiosa a ogni passo che compiono.

Scritto dalla superstar dell’NBA Kareem Abdul-Jabbar e dalla sceneggiatrice Anna Waterhouse, Mycroft Holmes rivela la storia mai raccontata del fratello maggiore di Sherlock. Questa sconvolgente avventura gli ha cambiato la vita e ha gettato le basi per l’uomo che Mycroft sarebbe diventato: il fondatore del famoso Diogenes Club e il potere nascosto dietro il governo britannico.